OGGETTO DEL CONTRATTO

INCARICO DI PREPARAZIONE compilazione di PROGRAMMA DI ALLENAMENTO ONLINE, PT-ONLINE
Si considera come oggetto della prestazione non il risultato conseguente all’incarico stesso, bensì la prestazione convenuta di realizzazione di programma di allenamento, compilazione di allenamenti personalizzati in seguito a dati forniti tramite mail, questionari e contatti telematici in genere denominato personal trainer on-line.

NORME CONTRATTUALI
-L’incarico nel dettaglio prevede l’invio di un programma di allenamento articolato sulle settimane previste dalla fatturazione, durante le quali il contraente potrà contattare il Dottor Nicola Sacchi per questioni inerenti la gestione degli esercizi proposti.
-Il contratto avrà valenza a partire dalla data di fatturazione dello stesso.
-Trascorse le settimane indicate il contratto si considera risolto e rinnovabile tramite nuova fatturazione.
- La consulenza online non costituisce visita medica, inoltre il contraente è consapevole del fatto che prima di intraprendere qualunque forma di attività fisica, compresa quella proposta a seguito del suddetto contratto, deve consultare il proprio medico.
-Il contratto si sviluppa nelle seguenti modalità: a seguito di compenso pattuito il dottor Sacchi invierà modulo da compilare con raccolta informativa dati personali compresa liberatoria privacy, nel momento in cui il contraente avrà inviato i dati richiesti potrà essere contattato nuovamente dal Dottor Sacchi tramite mail, telefono o skipe per avere ulteriori informazioni inerenti la condizione fisica del contraente ed altri dati necessari per la corretta compilazione del programma. Raccolti tutti i dati nel giro di 1 settimana verrà inviato tramite email programma di allenamento come da contratto e fatturazione datata in data di invio della stessa.

- Il contraente è consapevole che Il Dottor Sacchi non può verificare la corretta esecuzione ed applicazione di quanto previsto dal programma di allenamento. Pertanto il contraente solleva sin d’ora Il dottor Sacchi da qualunque responsabilità in caso di infortunio, o malessere, o danno verso persone (lo stesso contraente persone terze) o cose, che si dovesse verificare durante, o a seguito, o in conseguenza dell’allenamento indicatogli con il servizio oggetto di questo contratto.